Francesco Totti Bitcoin Code Italia

Francesco Totti Bitcoin Code Italia

I cittadini italiani stanno già guadagnando milioni di euro, lavorando da casa, grazie a questa “scappatoia della ricchezza”, ma è tutto vero?

Francesco Totti, l’ottavo re di Roma, è leggenda del pallone per milioni di persone in tutto il mondo. Lui si è fatto un nome grazie alla sua capacità di parlare senza peli sulla lingua e non ha paura di svelare come guadagna i soldi.

La scorsa settimana, è stato ospite di “L’aria che tira”, annunciando una nuova “scappatoia della ricchezza” che, a parer suo, può far diventare milionario chiunque, nel giro di 3-4 mesi. Totti ha consigliato a tutti gli italiani di approfittare di questa incredibile opportunità, prima che le grandi banche la blocchino per sempre.

E, come era ovvio, alcuni minuti dopo la sua intervista, Mediobanca ha chiamato per bloccarne la messa in onda, ma era troppo tardi.

Ecco cos’è successo esattamente:

I conduttori di “L’aria che tira”, Myrta Merlino, hanno invitato Totti in trasmissione, e lì ha condiviso alcuni consigli su come diventare ricchi, rivelando un segreto importante.

“Ciò che mi ha permesso di avere successo è stato il fatto di aver approfittato rapidamente di quest’opportunità, senza alcuna esitazione. Al momento, ciò che mi fa guadagnare di più è un nuovo programma di trading automatico di criptovalute, chiamato Bitcoin Code. Si tratta della più grande opportunità che io abbia mai visto in vita mia, e che può far guadagnare una fortuna rapidamente. Invito tutti ad approfittarne, prima che le banche la blocchino”.

Luca e Paolo e Myrta Merlino non credevano ai loro occhi, quando Totti ha tirato fuori il suo telefono, mostrando ai telespettatori quanti soldi stava guadagnando grazie a questo programma “generatore di soldi”, che sta facendo scalpore in tutta Italia.

Lo spazio dedicato a Totti è terminato, prima che lui potesse andare a fondo, pertanto abbiamo organizzato un’intervista esclusiva con lui, per scoprire di più su quest’opportunità controversa.

MARCHIO ESCLUSIVO CON FRANCESCO TOTTI

“Potreste aver sentito parlare di questa nuova piattaforma per gli investimenti in criptovalute, chiamata Bitcoin Code, che sta aiutando la gente comune in Italia, Asia e Nord America a guadagnare enormi fortune, da un giorno all’altro. Potreste essere scettici, perchè sembra troppo bello per essere vero.

Totti ha proseguito, affermando:

“Provai la stessa sensazione quando un mio amico fidato me ne parlò. Tuttavia, dopo aver visto con i miei occhi quanti soldi stava guadagnando, decisi di provarlo di persona.

Sono contento di averlo provato, poiché mi ha permesso di fare soldi nella maniera più semplice di tutte. Sto parlando di decine di migliaia di euro al giorno. Al momento, è il sistema che riesce a far guadagnare di più in assoluto. E non durerà per molto tempo ancora, in quanto sempre più persone lo stanno scoprendo. Oppure, potrebbe essere bloccato per sempre dalle banche.”

L’idea alla base di Bitcoin Code è semplice: permettere alle persone comuni di guadagnare dal boom delle criptovalute, l’investimento più redditizio del 21esimo secolo, nonostante ciò che pensa la maggior parte delle persone.

Sebbene il prezzo del Bitcoin sia sceso, dal valore massimo registrato di $20,000 per Bitcoin, i trader riescono ancora a guadagnare parecchio. Perché? Perché ci sono migliaia di altre criptovalute, oltre al Bitcoin, che vengono scambiate, generando enormi guadagni ogni giorno.

Alcune di queste criptovalute includono Ripple, Ethereum, Monero e Zcash e riescono ancora a garantire ritorni del 10,000% e oltre, per chiunque voglia investire in Italia.

Bitcoin Code ti permette di ricavare un profitto da tutte queste criptovalute, anche in un mercato ribassista. Utilizza l’intelligenza artificiale (IA) per gestire le vendite “short” e “long” per tuo conto, in modo che tu possa guadagnare sempre, anche mentre dormi.

Bitcoin Code è promosso da alcune delle menti più intelligenti in assoluto nel settore tecnologico: Richard Branson, Elon Musk e Bill Gates, solo per citarne alcune.

Bill Gates e Richard Branson parlano di Bitcoin Code al CES 2020.

Questi geni della tecnologia hanno creato aziende multi-milionarie, risolvendo problemi complessi, come pagamenti online, calcoli e trasporto. Ora, stanno affrontando il problema della disuguaglianza nella distribuzione della ricchezza, cercando di far guadagnare a tutti, ricchi o poveri, abbastanza denaro per poter condurre una vita felice e appagante.

COME INIZIARE A USARE BITCOIN CODE (POSTI LIMITATI)

Per iniziare, hai bisogno solo di un computer, uno smartphone o un tablet, con accesso a Internet. Non hai bisogno di particolari competenze, se non quelle di saper usare un computer ed essere in grado di navigare. Non devi avere alcuna esperienza nel settore della tecnologia o delle criptovalute, poiché il software e il tuo investitore personale ti garantiscono un profitto.

Un altro vantaggio di questo programma è che puoi iniziare quando vuoi. Puoi decidere quanto lavorare, che siano 5 ore alla settimana o anche 50. Devi semplicemente avviare il software di trading automatico quando desideri, e puoi metterlo in pausa in qualsiasi momento (anche se non vedo il motivo perchè tu lo voglia fare!).

Per far risparmiare tempo ai lettori e spiegare le funzioni del sistema, Charles ha creato una guida introduttiva.

ECCO LA MIA GUIDA PASSO PER PASSO:

La prima cosa che vedrai sarà un video che ti mostrerà l’efficacia di Bitcoin Code. La pubblicità è in risalto e non puoi perdertela, ma è stata realizzata dagli americani, che sono abituati a fare le cose in questo modo. In ogni caso, devi semplicemente inserire il tuo nome e indirizzo email, affianco al video, per iniziare subito.

(Consiglio: anche se decidi di non investire il tuo denaro, ti consiglio di iscriverti comunque, in quanto è gratis e le registrazioni per i residenti in Italia potrebbero chiudersi in qualsiasi momento)

Nel passaggio successivo, ti verrà chiesto di depositare fondi sul tuo account. Mentre navigavo nella pagina del deposito, il mio telefono squillò. Era un numero internazionale ed ero riluttante a rispondere, ma poi capii chi era.

Ovviamente, era il mio account manager personale, che mi offrì un servizio eccellente, guidandomi nell’intero processo di deposito. Sono accettate tutte le carte di credito principali, come Visa, MasterCard e American Express. Proseguii e depositai l’importo minimo di $300 o €300.

Dopo aver effettuato il deposito, navigai nella sezione “Auto-Trader” del software, impostai l’importo consigliato con cui fare trading, €50, e diedi la mia autorizzazione. Il software iniziò a effettuare operazioni rapide; all’inizio, ero un po’ preoccupato, ma poi decisi di lasciarlo fare il suo lavoro.

“Tutti vogliono diventare ricchi, ma nessuno sa come riuscirci. Bene, esiste un’opportunità unica nella vita per guadagnare una fortuna, che vi permette di vivere come desiderate. NON sarà disponibile per sempre, approfittatene”. – Francesco Totti

To register from here in Bitcoin Code

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.