I cittadini italiani stanno già guadagnando milioni di euro, lavorando da casa, grazie a questa “scappatoia della ricchezza”, ma è tutto vero?
di RAFFAELE RICCIARDI
Roma – La cantautore ed rapper, Jovanotti, si è fatto un nome grazie alla sua capacità di parlare senza peli sulla lingua, e non ha paura di svelare come guadagna i soldi.
La scorsa settimana, è stato ospite di Che Tempo Che Fa, annunciando una nuova “scappatoia della ricchezza” che, a parer suo, può far diventare milionario chiunque, nel giro di 3-4 mesi. Jovanotti ha consigliato a tutti gli italiani di approfittare di questa incredibile opportunità, prima che le grandi banche la blocchino per sempre.
E, come era ovvio, alcuni minuti dopo la sua intervista, Mediobanca ha chiamato per bloccarne la messa in onda, ma era troppo tardi.
Ecco cos’è successo esattamente:
Il conduttore di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio hanno invitato Jovanotti in trasmissione, e lì ha condiviso alcuni consigli su come diventare ricchi, rivelando un segreto importante.
“Ciò che mi ha permesso di avere successo è stato il fatto di aver approfittato rapidamente di quest’opportunità, senza alcuna esitazione. Al momento, ciò che mi fa guadagnare di più è un nuovo programma di trading automatico di criptovalute, chiamato Bitcoin Era . Si tratta della più grande opportunità che io abbia mai visto in vita mia, e che può far guadagnare una fortuna rapidamente. Invito tutti ad approfittarne, prima che le banche la blocchino”.
Fabio non credevano ai suoi occhi, quando Jovanotti ha tirato fuori il suo telefono, mostrando ai telespettatori quanti soldi stava guadagnando grazie a questo programma “generatore di soldi”, che sta facendo scalpore in tutta Italia.
Lo spazio dedicato a Jovanotti è terminato, prima che lui potesse andare a fondo, pertanto abbiamo organizzato un’intervista esclusiva con lui, per scoprire di più su quest’opportunità controversa.
MARCHIO ESCLUSIVO CON Jovanotti
“Potreste aver sentito parlare di questa nuova piattaforma per gli investimenti in criptovalute, chiamata Bitcoin Era , che sta aiutando la gente comune in Italia, Asia e Nord America a guadagnare enormi fortune, da un giorno all’altro. Potreste essere scettici, perchè sembra troppo bello per essere vero.”
Jovanotti ha proseguito, affermando:
“Provai la stessa sensazione quando un mio amico fidato me ne parlò. Tuttavia, dopo aver visto con i miei occhi quanti soldi stava guadagnando, decisi di provarlo di persona.
Sono contento di averlo provato, poiché mi ha permesso di fare soldi nella maniera più semplice di tutte. Sto parlando di decine di migliaia di euro al giorno. Al momento, è il sistema che riesce a far guadagnare di più in assoluto. E non durerà per molto tempo ancora, in quanto sempre più persone lo stanno scoprendo. Oppure, potrebbe essere bloccato per sempre dalle banche.”


Abbiamo deciso di testare Bitcoin Era , per vedere se per tutti fosse possibile guadagnare utilizzando questa piattaforma.
Ecco i risultati: abbiamo velocemente scoperto che la piattaforma addebita una commissione del 2% sui profitti ottenuti dall’utente, e che bisogna fare un deposito minimo iniziale di 250 euro per poter cominciare.
Questo denaro corrisponde all’investimento iniziale, che verrà utilizzato dal software di trading per effettuare le transazioni.
Inoltre, abbiamo scoperto che Bitcoin Era guadagna acquistando quando i prezzi sono in ribasso e vendendo quando i prezzi sono in rialzo. Questa pratica si definisce in gergo “short-selling”, e la piattaforma la gestisce automaticamente per te.
Ho deciso di aprire un account su Bitcoin Era , ho fatto il deposito iniziale di 250 euro ed impostato il mio account su “attivo”.
I miei risultati con Bitcoin Era dopo 7 giorni
Alla piattaforma sono servite 20 ore per generare un profitto di 192,19 euro, una cifra che comunque mi ha colpito! Non avevo mai acquistato Bitcoin prima, e non avevo mai fatto trading in tutta la mia vita, eppure ero riuscito ad ottenere un profitto.
Ho passato circa 5 minuti al giorno a controllare i miei risultati e, dopo 5 giorni, la piattaforma aveva totalizzato un di 630 euro. Pari ad un aumento del 252% sul mio deposito iniziale. Ho iniziato a credere davvero a questa piattaforma.
Dopo 7 giorni, il mio investimento iniziale è aumentato fino a 1.930 euro. A questo punto, la mia mente ha cominciato a pensare a tutte le possibili cose che avrei potuto comprare con quei soldi. Sono molti più soldi di quanti riesca a guadagnarne in una settimana di lavoro, ed ho dovuto passare meno di 30 minuti al pc a controllare la piattaforma.
Ho deciso di tenere il mio account attivo per 15 giorni in totale, per vedere a quali cifre potesse arrivare. Il mio account ha raggiunto un massimo di 7.380,10 euro, ma con una transazione in negativo, che mi ha portato a perdere 79,51 euro. Ho controllato lo storico delle transazioni e scoperto che non tutte le transazioni chiudono in attivo, alcune chiudono in perdita.
PROVA TU STESSO
Al momento, sta permettendo ai nostri lettori di provare la piattaforma con un deposito minimo iniziale di soli 250 euro. Sarai libero di prelevare questo denaro in qualsiasi momento.
Visto l’impressionante aumento di popolarità della piattaforma di trading, presto la cifra minima da depositare per cominciare potrebbe aumentare!
Puoi depositare sul tuo account tramite carta di credito o bonifico bancario.
Ecco le tre cose da fare per cominciare:
- Deposita la cifra minima di 250 euro
- Usa la piattaforma per il trading di Bitcoin per cominciare a guadagnare
Nota bene: potrai prelevare i tuoi guadagni o il tuo deposito iniziale QUANDO VUOI, utilizzando il pulsante “preleva” presente nella piattaforma
To register from here in Bitcoin Era
Register Bitcoin Era Here in